Seguici su

Facebook
|

Risultati & Classifiche diventa Pro!

Risultati e Classifiche si evolve e diventa Pro. Passa anche tu alla versione completa del servizio.

RISULTATIECLASSIFICHE.NET è un'iniziativa gratuita nata nel 2009. Da allora ad oggi possiamo vantare un grande e inaspettato successo che ha coinvolto oltre 10.000 iscritti.

Con il passare del tempo, il nostro staff ha inserito nuove funzioni e caratteristiche, tutte molto apprezzate da parte vostra. Ad esempio, nel 2011 abbiamo introdotto il plugin per Wordpress, che ha consentito la pubblicazione dei campioni su una delle piattaforme CMS più diffuse.

Questa ed altre iniziative sono state sempre portate a termine con grande impegno e sforzo da parte della nostra struttura, e soprattutto in modo gratuito per i nostri utenti.

Dalla nascita del portale ad oggi registriamo oltre mezzo milione di visite, oltre 3 milioni di pagine visualizzate, oltre mille fan su Facebook ed altri strabilianti numeri.

Tutto questo però, oltre a renderci felici per aver fornito un servizio tanto apprezzato, ha determinato dei costi di gestione molto elevati e per questo oggi siamo noi a chiedere il vostro aiuto.

Quello che vi chiediamo è un piccolo contributo per poter mantenere il servizio agli standard attuali e anzi per poterlo migliorare ancora. Il contributo richiesto è un piccolo canone annuale pari a 19 euro annuali.

ATTENZIONE: per chi aderisce entro il 30/09/2013, il canone sarà ancora più basso. Infatti basteranno solo 9.90 euro per un intero anno di servizio.

Il passaggio alla versione PRO include il fatto che non verranno più visualizzati i noiosi e invasivi annunci AdSense.

NOTA BENE: avere 15 giorni per decidere se passare alla versione PRO, oppure se lasciare inattivi i vostri account. Tutti coloro che decidono di rimanere con la formula gratuita portano comunque continuare ad utilizzare il servizio anche se con delle funzioni limitate.

Clicca qui per confrontare le formule: http://www.risultatieclassifiche.net

Ci scusiamo con coloro che non potranno aderire a questa evoluzione di RISULTATIECLASSIFICHE.NET ma la crescita del portale non ci lascia alternative.

Lo Staff di RISULTATIECLASSIFICHE.NET