Seguici su

Facebook
|

Campione d’inverno 2017: ecco quali sono le previsioni

Campione d’inverno 2017: ecco quali sono le previsioni per fare le tue scelte

Sono trascorsi poco un mese dal 19 agosto 2017, giorno in cui ha avuto inizio il campionato di calcio di serie A stagione 2017/ 2018 ed ecco che sin dalla prima partita, e ancora oggi, sono in molti a chiedersi quale sarà la squadra vincitrice? Pronti a sfruttare l’offerta better bonus di benvenuto?

Inoltre, in molte agenzie sportive è possibile scommettere su quale squadra sarà campione d'inverno denominazione questa con la quale, per chi non lo sapesse, si fa riferimento ad un titolo virtuale assegnato alla fine del girone d’andata e che solitamente anticipa la squadra che vincerà alla fine.

Ed ecco che secondo quelle che sono le previsioni la squadra preferita rimane sempre la Juventus allenata dal Mister Massimiliano Allegri. I bianconeri quindi rimangono sempre i preferiti come campioni d'inverno ma anche nelle quote per la vittoria della Serie A, e analizzando nello specifico quelle che sono appunto le quote in questione ecco che è possibile affermare che, nel girone d'andata la Juventus è attualmente quotata a 1.90. Alla Juventus poi seguono altre importanti squadre che fanno parte e sono protagoniste del campionato di Serie A, al secondo posto infatti tra le squadre preferite e sulle quali poter scommettere come campione d'inverno vi troviamo il Napoli Calcio allenato dal Mister Maurizio Sarri e che sempre nel girone d'andata è quotata a 4.00.

Ma oltre alla Juventus e al Napoli ecco che vi sono altre tre squadre di calcio sulle quali poter scommettere in molte agenzie sportive su chi diventerà campione d'inverno e come in molti già immagineranno ecco che si tratta di tre squadre di calcio che all'interno del campionato di Serie A hanno una notevole importanza. Per essere più precisi stiamo parlando del Milan, della Roma e dell'Inter rispettivamente allenate dall'ex calciatore italiano, di ruolo attaccante Vincenzo Montella e poi ancora la seconda squadra citata ovvero la Roma è allenata dall’ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista Eusebio di Francesco e per concludere la terza squadra precedentemente citata ovvero l'Inter allenata dall'ex calciatore italiano di ruolo centrocampista Luciano Spalletti.

E se, come affermato in precedenza, la Juventus e il Napoli sono quotate a 1.90 e 4.00 ecco che la quotazione per quest’ultime tre squadre è maggiore e nello specifico 12. Quotazione questa che le rende un po’ più staccate rispetto a Juve e Napoli che risultano essere quindi, secondo quelli che sono i pronostici, le squadre preferite non solo per la vittoria del campionato di serie A.